GUIDONIA – Frontale in via Romana, automobilista in ospedale

Stamane scontro tra una Renault e una Ford condotte da due uomini di Montecelio: 54enne trasferito in eliambulanza al policlinico Gemelli in codice rosso

Drammatico incidente stradale stamane, mercoledì 5 gennaio, a Guidonia Montecelio. Il bilancio è di due vetture distrutte e un automobilista trasferito in eliambulanza in ospedale non in pericolo di vita.

Secondo una prima sommaria ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Locale di Guidonia, il fatto è accaduto verso le 8 del mattino in via Romana, la strada che collega il Centro cittadino al Borgo medievale di Montecelio. Le auto coinvolte sono una Ford Focus condotta da un 54enne di Montecelio diretta verso il Borgo medievale e una Renault Modus guidata da un 42enne, anche lui di Montecelio, che viaggiava in direzione opposta.

Per cause in corso di accertamento, in un tratto non pianeggiante una delle due vetture ha invaso l’altra corsia causando l’inevitabile scontro. Sul posto ambulanze del 118 e l’elisoccorso che ha trasportato il 54enne al policlinico “Agostino Gemelli” di Roma in codice rosso.

LEGGI ANCHE  FIANO ROMANO - Via Togliatti riqualificata con 3 milioni di euro

Le auto sono state sequestrate.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.