Tivoli – Daniele Cerbella segretario nazionale di Fiamma Tricolore

La decisione ieri a conclusione del congresso

E’ il guidoniano trapiantato a Tivoli Daniele Cerbella il nuovo segretario nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore. La decisone a conclusione del congresso che si è concluso nella serata di ieri, 16 gennaio.
L’assise, che ha avuto luogo sulla piattaforma telematica Zoom, ha eletto a larghissima maggioranza Cerbella, investendolo del ruolo di Segretario Nazionale. Cerbella, nato a Guidonia il 16 aprile del 1961 e tiburtino di adozione, è iscritto al Movimento Sociale Italiano dal 1975.

Aderente da subito alla corrente rautiana del partito, nel 1995 rifiuta di iscriversi ad Alleanza Nazionale e partecipa insieme ad altri al congresso di fondazione del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, partito che non abbandonerà mai, e per il quale ha ricoperto, oltre a molti incarichi dirigenziali, anche la carica di consigliere comunale a Monteflavio, dal 2003 al 2008.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Elezioni, Forza Italia sostiene Marco Innocenzi: "Lega incompatibile col Centrodestra"

Negli ultimi due anni e mezzo Daniele Cerbella ha curato l’organizzazione del Movimento, fino a diventare, durante il periodo di reggenza di Pino Manoli, vice segretario nazionale.
A lui sono stati rivolti gli auguri della comunità missina, “che da oggi marcia unita sotto la bandiera di sempre”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.