Tivoli – Strada di Quintiliolo, la Regione Lazio si impegna a intervenire

La consigliera Laura Cartaginese: “Sono soddisfatta. Approvato il mio ordine del giorno”

La Regione Lazio, oggi, si è impegnata in Aula a stanziare fondi per il rifacimento della strada di Quintiliolo a Tivoli, chiusa per una frana dall’agosto del 2020. A darne notizia la consigliera regionale Laura Cartaginese (Lega), che proprio oggi ha riproposto la mozione votata, dopo una serie di solleciti e interrogazioni.
“Sono molto soddisfatta per il risultato conseguito nella giornata di oggi, che ha visto finalmente l’approvazione da parte del consiglio regionale del Lazio del mio ordine del giorno per la messa in sicurezza e il rifacimento della strada di Quintiliolo”, ha detto la consigliera, “Si tratta infatti di una delle arterie più importanti non solo per Tivoli ma anche per i comuni limitrofi, come Guidonia e Marcellina, e per i tanti pendolari che ogni giorno erano soliti utilizzarla per motivi di lavoro e studio. Un danno incalcolabile a cui oggi possiamo finalmente porre rimedio dando seguito così alle richieste dei cittadini, finora mai accolte”. “Il voto di oggi, dimostra la volontà di fare qualcosa per la comunità e per questo ringrazio tutti i colleghi che lo hanno sostenuto”, ha concluso.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Riapre il parco pubblico, spuntano le siringhe

Per il ripristino della strada sono state raccolte petizioni e costituito il Comitato per la riapertura di via Quintiliolo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.