GUIDONIA – Elezioni, Mauro Lombardo candidato sindaco dei civici

Ieri sera il Nuovo Polo Civico ha scelto il 50enne avvocato ex vice di Eligio Rubeis

Un professionista con competenze nella pubblica amministrazione e una lunga esperienza nella politica. E’ il profilo del candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative di maggio indicato dal Nuovo Polo Civico di Guidonia Montecelio, il cartello di liste fondato da Aldo Cerroni, ex presidente del Consiglio comunale durante l’amministrazione di Centrodestra di Eligio Rubeis.

All’alba di oggi, venerdì 3 marzo, il Polo ha scelto il candidato attorno al quale polarizzare le varie anime: sarà Mauro Lombardo, 50 anni, avvocato, nel 1995 eletto consigliere comunale, nel 2000 assessore all’Urbanistica e alle Finanze della giunta di Centrodestra di Stefano Sassano, nel 2009 vice sindaco nella squadra di governo di Rubeis.

LEGGI ANCHE  MENTANA - Forno crematorio, iniziativa di Fratelli d’Italia

La decisione è giunta al termine di una riunione fiume alla quale hanno preso parte i rappresentanti delle liste presenti in consiglio “Guidonia Domani”, “Il Biplano”, oltre a “Giovane Guidonia”, “Consenso Civico”, “L’Onda”, senza contare i gruppi facenti capo al consigliere comunale ex Pd Paola De Dominicis, all’ex capogruppo di Forza Italia Michele Venturiello e di Giorgio La Bianca, ex consigliere del Partito democratico.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.