Elezioni, Fonte Nuova: Imelda Buccilli “con me una squadra di grandi valori e sani principi”

La candidata è sostenuta da Movimento 5 Stelle, Rinascita di Fonte Nuova e Demos

E’ partita ufficialmente la campagna elettorale della candidata sindaca Imelda Buccilli, espressione della coalizione tra il Movimento 5 Stelle, Rinascita di Fonte Nuova e Demos, queste ultime due confluite in un’unica lista. L’evento, che si è tenuto ieri alla sede del Comitato Buccilli a Santa Lucia di Fonte Nuova in Via Palombarese 506, ha visto la partecipazione di molti cittadini e del consigliere regionale e presidente VIII Commissione Agricoltura e Ambiente Valerio Novelli.

Ci sono grandissime opportunità per il territorio– ha dichiarato Novelli- con i fondi del Pnrr che confluiranno anche su Fonte Nuova e sostengo con convinzione che Imelda Buccilli sarà la persona giusta in grado di gestire queste importanti risorse”.

Abbiamo scelto Imelda Buccilli– ha proseguito Emanuela Muccigrosso del Movimento 5 Stelleperché ha sposato sin da subito le nostre istanze, improntando il nostro programma di governo verso l’attenzione all’ambiente che è il fulcro della politica del Movimento 5 Stelle”.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Partito Democratico, Daniele Bongi è il nuovo segretario cittadino

Anche le politiche sociali su cui Demos puntano molto trovano attuazione in quello che è stato l’accordo che ci ha portato alla scelta della candidata sindaca– ha continuato Maria Virgallito di Demos– e non potevamo fare una scelta migliore in tal senso”.

Conosco Imelda Buccilli da anni ed ho condiviso da sempre con lei il mio percorso politico e la mia visione di Città – ha dichiarato Antonio Di Pietro di Rinascita di Fonte Nuovainsieme abbiamo fondato la lista civica e portato avanti tante battaglie all’interno del Consiglio Comunale”.

Ringrazio davvero la squadra che mi sostiene con cui condivido principi e valori perché la scelta che è ricaduta sulla mia persona è frutto di un percorso e di un viaggio partito da lontano tra forze politiche che vogliono realmente cambiare Fonte Nuova. Abbiamo grandi opportunità e vogliamo coglierle insieme”, ha concluso la candidata sindaca Imelda Buccilli.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.