TIVOLI – Il tempo incerto non ferma il Carnevale, stasera sfilata dei carri in notturna

I carri allegorici partiranno alle 19.30 da largo Saragat e compieranno più giri per la città. Domani incendio di Re Carnevale

Il tempo incerto non ferma il Carnevale di Tivoli, slittato in via eccezionale a maggio. Dalle 19.30 di stasera, sabato 28 maggio, gli enormi carri di cartapesta realizzati dal Comitato del Carnevale sfileranno di nuovo per le vie del centro. Un evento nell’evento. Perché si potrà assistere a una bellissima e divertente sfilata notturna.

I carri allegorici partiranno alle 19.30 dal Largo Saragat e poi procederanno, compiendo almeno un doppio giro, lungo via Empolitana, largo Nannino, viale Trieste, piazzale Matteotti, piazza Garibaldi e Panoramica. Alle 22 il corteo saluterà.

Nel pomeriggio di domani, l’ultimo appuntamento con l’insolito Carnevale tiburtino. In piazza Garibaldi ci sarà il raduno dei gruppi mascherati, intrattenimento, arte varia. La festa si concluderà con l’incendio di Re Carnevale.

LEGGI ANCHE  TIVOLI – Disagi e pericoli, nuovo divieto di transito ai tir in via Casal Bellini

A Tivoli non piove, il tempo sta tenendo bene. Siamo pronti per scendere in strada“, ha detto Delio Petrini, responsabile del comitato organizzatore.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.