CASTEL MADAMA – Scontro tra due auto, ferito gravemente il parroco di Anticoli

Don Anacleto stava per svoltare verso Prati del Ghiaccio per andare a San Gregorio da Sassola. La comunità prega per lui

Nello scontro frontale tra due auto avvenuto ieri mattina, intorno a mezzogiorno, nei pressi dell’uscita autostradale di Castel Madama è rimasto ferito gravemente il parroco di Anticoli Corrado, don Anacleto.

Il sacerdote era alla guida della sua auto e mentre svoltava verso località Prati del Ghiaccio per imboccare la strada di campagna che conduce a San Gregorio da Sassola ha avuto uno scontro frontale con un’altra auto che proveniva nel senso di marcia opposto.

Liberato dai vigili del fuoco, il parroco è stato ricoverato in condizioni serie all’ospedale di Tivoli dove si sta valutando il trasferimento in un ospedale romano.

La notizia ha lasciato sgomenta la comunità parrocchiale di Anticoli, dove il parroco è impegnato da una trentina di anni ed è molto amato.
“Ci stringiamo tutti intorno a lui, preghiamo per lui. Speriamo che torni al più presto in chiesa”, ha detto il sindaco di Anticoli, Francesco De Angelis.

LEGGI ANCHE  "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®” a GUIDONIA MONTECELIO sabato 6 aprile

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.