Mauro Lombardo, oltre le quote rosa “Tra le mie candidate ci sarà la Vicesindaca” (articolo elettorale a carico del committente)

Lombardo: “Sceglierò una donna della Giunta come Vicesindaca. Non è una questione di quote ma è una questione di cultura e di merito”.

“Nel mio ideale la questione delle quote rosa non dovrebbe neanche esistere” così il candidato del Nuovo Polo Civico, Mauro Lombardo, introduce un argomento “che considero importante”.

“Nella mia coalizione – prosegue il candidato del Nuovo Polo Civico – ci sono tante donne di grande capacità e preparazione che sono animate da un’inesauribile passione. Tra di loro sceglieremo la prossima Vicesindaca di Guidonia Montecelio”.

Una ferma volontà espressa più volte in questa lunga campagna elettorale.

“Il Nuovo Polo Civico può, a differenza delle altre coalizioni, iniziare a pensare alla Giunta senza dover attendere indicazioni dai segretari romani dei partiti – conclude Lombardo. Ho già manifestato la volontà di scegliere la Vicesindaca tra le donne della mia Giunta. Non è una questione di quote, è una questione di cultura e di merito”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - Fiera di San Michele, vietato vendere animali d’affezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.