MONTEROTONDO – All’Angelani sabati speciali: studio al mattino, live di sera

L'11, 18 e 25 giugno: tre giornate dedicate alla letteratura, al teatro e alla musica, con al centro i giovani e tante special guest

La Biblioteca comunale Paolo Angelani, a grande richiesta dei giovani che la frequentano, amplierà l’orario di apertura garantendo l’accesso alle aule di studio anche il sabato mattina (dalle ore 9.00 alle 13.00) nei mesi di giugno e luglio.
Nei giorni infrasettimanali l’orario resterà il consueto: Lunedì-Giovedì 9-18 e Venerdì 9-14.

Nei tre sabati di giugno, inoltre, la struttura ospiterà nelle ore pomeridiane e serali, gli eventi del progetto BIBLIOparklet a cura di Paesarte – laboratori di sostenibilità urbana e in collaborazione con un’ampia rete di associazioni e realtà del nostro Comune.

Le tre giornate dell’11 – 18 e 25 giugno saranno dedicate alla letteratura, al teatro e alla musica, con al centro i giovani e tante special guest.
Ecco il programma di sabato 11 giugno dalle 17 in poi al BIBLIOparklet, il piazzale di fronte alla biblioteca comunale.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Parco “Il sogno di Malala”, chi deve tagliare l'erba nell’area cani?

BIBLIOparklet A.LIVE – LETTERATURA
con Er Pinto, Margherita Nani, Valentina Del Ree Livia de Romanis, La Tana Verde
Presenta Vera Sparatore. Evento a cura di @Paesarte – laboratori di sostenibilità urbana in collaborazione con Comune Di Monterotondo e Icm Monterotondo nell’ambito di Generazionigiovani.it#VitaminaG.

Con il supporto di Cantine Teatrali – Teatro Off, La Fabbrica dei Ricordi Felici , Librinfestival Associazione Musicale Eretina, Musicultura – Scuole di Musica, Il Pungiglione Cooperativa Sociale, Folias Cooperativa Sociale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.