GUIDONIA – Elezioni, ecco perché Zarro vota Masini

Comunicato del candidato del cartello civico “Uniti in Comune”

Da Claudio Zarro, candidato sindaco del cartello civico “Uniti in Comune”, riceviamo e pubblichiamo:

“In questi giorni come liste civiche di Uniti in Comune, ad eccezione della lista “Una Nuova Storia per una Guidonia Verde” abbiamo preso una decisione in vista del ballottaggio del 26 giugno.

Nessun apparentamento, bensì un accordo sui temi per la città.

Nella nostra scelta abbiamo valutato 2 cose: in primis il nostro programma elettorale e come portarlo avanti e in seconda istanza l’uomo da scegliere come futuro Sindaco di Guidonia Montecelio, un uomo che potesse unire e valorizzare anche il nostro percorso con tanti tanti giovani.

Abbiamo deciso di propendere sulla scelta di Alfonso Masini perché Alfonso come uomo si e’ comportato in maniera diversa rispetto all’uomo Mauro Lombardo. E’ stato rispettoso del nostro risultato, vuole lavorare con noi su temi come le risorse umane, le pari opportunità, le infrastrutture sportive e la mobilita’ ad essa connessa. Con lui potremo portare avanti questi temi ed altri, come quello dell’innovazione e delle politiche giovanili, importantissimi per noi e per la futura Guidonia Montecelio. Inoltre noi crediamo che nell’uomo Alfonso Masini non si ritrovi tutto ciò che e’ la vecchia nomenclatura che invece risiede nel Nuovo Polo Civico: ex candidati Sindaco di destra, ex Sindaci sempre di destra, persone di sinistra e di destra unite sotto un progetto che di nuovo ha ben poco, se non una mano di vernice ben data.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Asl Roma 5, la Cisl denuncia: "Poco personale, servizi a rischio"

Non ci siamo voluti unire in passato proprio per questa ragione e non abbiamo visto nel nuovo Polo Civico quel vero civismo che invece abbiamo rappresentato e continueremo a rappresentare noi. Abbiamo preso questa decisione e quindi con 6 liste sosterremo la figura di Alfonso Masini al ballottaggio perché abbiamo toccato con polso quanto vi stiamo dicendo.

L’attenzione alla cultura, un amore sconfinato per Montecelio, ma soprattutto la volontà di attuare un percorso nuovo che possa essere omni-comprensivo del nostro, questo abbiamo trovato in Alfonso Masini.

Noi da parte nostra non smetteremo di rivolgerci alle quasi 3000 persone, quel 10% che ci ha sostenuto al primo turno, anzi, potremo iniziare a rispondere alle istanze per le quali siamo stati scelti e vi invitiamo domenica 26 giugno ad unirvi a noi e votare Alfonso Masini Sindaco di Guidonia Montecelio”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.