GUIDONIA – Pietro Pirro, imprenditore premiato dal Rotary per la Fedeltà al Lavoro

Il Rotary Club omaggia il Presidente della cooperativa Saca da 38 anni eccellenza del territorio

Da 38 anni è un’importante realtà e un’eccellenza nel territorio. Per questo il Rotary Club Guidonia Montecelio ha conferito il prestigioso Premio Fedeltà al lavoro a Pietro Pirro Presidente della “Saca coop a.r.l” di via Romana, a Guidonia Centro.

Si tratta di un riconoscimento rotariano che ogni anno viene attribuito direttamente ai professionisti del territorio di competenza del Club particolarmente distintisi per l’etica professionale e per la lunga attività svolta.

Il Premio Fedeltà al lavoro 2021-2022 è stato consegnato a Pietro Pirro con la compresenza del figlio dell’imprenditore, Fabio Pirro, e di Alberto Giubilei, entrambi Direttori della Saca nell’ambito di una conviviale tenutasi sabato 18 giugno.

LEGGI ANCHE  Il Car cresce: approvato aumento del capitale sociale a 22 milioni di euro

Una conviviale, tra ricordi di una vita dedicata alla creazione di una realtà che potesse fare la differenza e nuove prospettive, tra passato e futuro sempre con un’unica costante: professionalità e la volontà di garantire un servizio ottimale e di eccellenza per il territorio.

Grazie a Pietro Pirro – affermano i suoi collaboratori – questa attività è stata, continua ad essere e, speriamo, sarà un punto di riferimento per moltissimi clienti che continuano a sceglierla per la qualità dei prodotti offerti, i prezzi competitivi e la simpatia del personale, caratteristiche che hanno permesso di resistere alla concorrenza per tutto questo tempo, a differenza di quanto è accaduto alle altre cooperative nel corso degli anni”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.