GUIDONIA – Pietro Pirro, imprenditore premiato dal Rotary per la Fedeltà al Lavoro

Il Rotary Club omaggia il Presidente della cooperativa Saca da 38 anni eccellenza del territorio

Da 38 anni è un’importante realtà e un’eccellenza nel territorio. Per questo il Rotary Club Guidonia Montecelio ha conferito il prestigioso Premio Fedeltà al lavoro a Pietro Pirro Presidente della “Saca coop a.r.l” di via Romana, a Guidonia Centro.

Si tratta di un riconoscimento rotariano che ogni anno viene attribuito direttamente ai professionisti del territorio di competenza del Club particolarmente distintisi per l’etica professionale e per la lunga attività svolta.

Il Premio Fedeltà al lavoro 2021-2022 è stato consegnato a Pietro Pirro con la compresenza del figlio dell’imprenditore, Fabio Pirro, e di Alberto Giubilei, entrambi Direttori della Saca nell’ambito di una conviviale tenutasi sabato 18 giugno.

Una conviviale, tra ricordi di una vita dedicata alla creazione di una realtà che potesse fare la differenza e nuove prospettive, tra passato e futuro sempre con un’unica costante: professionalità e la volontà di garantire un servizio ottimale e di eccellenza per il territorio.

Grazie a Pietro Pirro – affermano i suoi collaboratori – questa attività è stata, continua ad essere e, speriamo, sarà un punto di riferimento per moltissimi clienti che continuano a sceglierla per la qualità dei prodotti offerti, i prezzi competitivi e la simpatia del personale, caratteristiche che hanno permesso di resistere alla concorrenza per tutto questo tempo, a differenza di quanto è accaduto alle altre cooperative nel corso degli anni”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.