TIVOLI – Rosmini, via alla selezione per assistenti specialistici

Il bando scade il 29 luglio

Tivoli Forma Srl Unipersonale, società partecipata del Comune di Tivoli, ha pubblicato l’avviso relativo alla selezione di professionisti da inserire nell’albo degli assistenti specialistici, da impiegare con contratto a partita Iva, in funzione delle esigenze didattiche e organizzative dei corsi di Formazione Professionale, A.F. 2022-2023 presso le sedi di Viale Mannelli 9 a Tivoli, Via Umbria 5 a Villa Adriana,  Via Pedemontana 103 e Via Madonna delle Grazie 6/8 a Palestrina.

La scadenza del bando è  29/07/2022 ore 12,00. 

Le domande di iscrizione all’Albo potranno essere presentate esclusivamente da persone fisiche, di cittadinanza italiana, ovvero di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, fermo restando il disposto di cui al D.P.C.M. del 7 febbraio 1994 e successive modifiche ed integrazioni, in possesso dei titoli e requisiti professionali richiesti.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Auto ribaltata sulla "48", 21enne trasportato all'ospedale

ll servizio di assistenza specialistica è rivolto ad allievi che presentano una disabilità certificata, ex Lg. !04/92, o in situazione di svantaggio, di grave vulnerabilità e con PdP (Piano didattico Personalizzato), certificati e avvalorati da documentazioni specifiche rilasciate da Asl o Servizi territoriali. Si realizza nel contesto scolastico e formativo, attraverso attività che vanno ad integra re funzioni e compiti che l’lstituto di Formazione persegue. Gli obiettivi degli interventi sono finalizzati alla promozione di una cultura dell’inclusione di tutta la formazione e si definiscono e si differenziano in base alle peculiarità di ciascun alunno.

Scarica il BANDO.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.