TIVOLI – Perde il controllo del Suv, si schianta contro il lampione

In via Tiburtina a Villa Adriana ferito un 80enne. Palo della luce da rimuovere

Incidente stradale in via Tiburtina a Tivoli. Il bilancio è di un anziano ferito e di un lampione dell’illuminazione pubblica compromesso.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, l’incidente è avvenuto verso le ore 10 di oggi, venerdì 22 luglio, all’altezza del civico 149 della via Tiburtina nel quartiere di Villa Adriana.

Un pensionato di circa 80 anni residente a Tivoli viaggiava al volante di una Volkswagen Touareg, quando – per cause in corso di accertamento – ha perso il contro del Suv terminando la corsa contro un palo della luce ubicato sul marciapiede antistante il punto vendita Conad.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Tivoli diretti dal Comandante Antonio D’Emilio, i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118 che ha trasportato il conducente al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - “Il Mille di Miguel”, Simone Cavallaro vince la corsa delle scuole

L’anziano è rimasto lievemente ferito. Nessun altro veicolo o persona sono stati coinvolti nell’incidente.

Il lampione è stato transennato dai vigili urbani in attesa dell’intervento della ditta specializzata per la sua rimozione.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.