MENTANA – Applausi a scena…aperta, il teatro in strada

Quattro serate dal 24 al 31 luglio, tutte coinvolgenti e divertenti

Tornano a riaccendersi i riflettori sul palco dei suggestivi Giardini del Monumento. Torna, ad accompagnare le estati mentanesi, il teatro all’aria aperta con la seconda edizione di “Applausi a scena aperta”, quattro serate – il 24, 25, 30 e 31 luglio – di altissimo livello artistico, tutte molto coinvolgenti e divertenti.
Il 𝘋𝘪𝘳𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘳𝘵𝘪𝘴𝘵𝘪𝘤𝘰 è David Mastinu, regista ed autore teatrale che porta in scena ormai da tanti anni le sue opere in diversi teatri italiani e con la sua associazione teatrale Damarte, ha fondato anche un teatro ed una scuola di recitazione a Capena insieme alla compagna ed attrice Martina Zuccarello.
La rassegna, che ha preso il via sabato 23, entrerà nel vivo domenica 24 luglio alle ore 21 con lo spettacolo “La tovaglia di Trilussa” di Ariele Vincenti e Manfredi Rutelli con Ariele Vincenti, consulenza registica Nicola Pistoia.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Randagismo, Scuola e Rapporti col Cittadino: il Sindaco nomina tre Delegati

Sabato 30 luglio ore 21 si scherzerà sul matrimonio con “Oggi Sposo” di e con Matteo Cirillo, per la regia: Duilio Paciello.

Domenica 31 luglio la serata inizierà alle ore 19:30 con la Premiazione del concorso di scrittura “Nomentum Ars” a cura dell’Associazione Culturale Write-Monkey. Ideazione: Ilaria Agostini e Veronica Evangelisti, nel corso della serata andrà in scena un reading dei brani partecipanti al concorso.
Alle ore 21 gran finale con lo spettacolo teatrale “Sterili Fantasie” di David Mastinu con Martina Zuccarello.

Tutti gli spettacoli si svolgeranno nei Giardini Ara-Ossario  Garibaldi di Mentana

Costo 𝘉𝘪𝘨𝘭𝘪𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘪𝘯𝘨𝘰𝘭𝘰 10 euro. Previsti sconti e abbonamenti Per info: 391. 7523231

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.