VICOVARO – Sorpresa a bordo strada: trovati 50 chili di droga abbandonati

All'interno di tre borsoni 28 chili di cocaina, 15 chili di hashish e un chilo di marijuana

Maxi sequestro di droga a Vicovaro. La notte del 26 settembre i Carabinieri della locale stazione  hanno sequestrato quasi 50 chili di sostanze stupefacenti. Per scoprire a quale trafficante appartengono sono state avviate indagini.

La droga, nascosta in tre borsoni, è stata trovata dai militari occultati all’interno di un deposito di attrezzi agricoli e maneggio nei pressi del paese.

All’interno delle borse c’erano 28 chili di cocaina; 15 chili di hashish; e un chilo di marijuana; nonché della sostanza verosimilmente del tipo di metanfetamina per cui ci sono accertamenti in corso.

La droga, il cui valore di mercato sfiora il milione di euro, è stata sottoposta a sequestro a carico di ignoti ed è stata posta disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le successive analisi di laboratorio.

LEGGI ANCHE  RIGNANO - Cacciatore disperso, salvato dai vigili del fuoco

Il sequestro di Fonte Nuova

Il giorno precedente altro maxi sequestro nella Città del Nord Est dove la polizia ha recuperato una montagna di droga: ovvero 585 chilogrammi impilati all’interno di un garage a Fonte Nuova. In quel caso l’operazione si è conclusa con un arresto.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.