VICOVARO – Sorpresa a bordo strada: trovati 50 chili di droga abbandonati

All'interno di tre borsoni 28 chili di cocaina, 15 chili di hashish e un chilo di marijuana

Maxi sequestro di droga a Vicovaro. La notte del 26 settembre i Carabinieri della locale stazione  hanno sequestrato quasi 50 chili di sostanze stupefacenti. Per scoprire a quale trafficante appartengono sono state avviate indagini.

La droga, nascosta in tre borsoni, è stata trovata dai militari occultati all’interno di un deposito di attrezzi agricoli e maneggio nei pressi del paese.

All’interno delle borse c’erano 28 chili di cocaina; 15 chili di hashish; e un chilo di marijuana; nonché della sostanza verosimilmente del tipo di metanfetamina per cui ci sono accertamenti in corso.

La droga, il cui valore di mercato sfiora il milione di euro, è stata sottoposta a sequestro a carico di ignoti ed è stata posta disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le successive analisi di laboratorio.

LEGGI ANCHE  MARCELLINA - Maltempo, albero pericolante crolla sulla casa

Il sequestro di Fonte Nuova

Il giorno precedente altro maxi sequestro nella Città del Nord Est dove la polizia ha recuperato una montagna di droga: ovvero 585 chilogrammi impilati all’interno di un garage a Fonte Nuova. In quel caso l’operazione si è conclusa con un arresto.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.