Al via i lavori nel tratto più bombardato della Palombarese

Si procederà al rifacimento della via Palombarese dal 31° al 36° chilometro

Sono iniziati ieri mattina i lavori per la sistemazione del tratto più bombardato di via Palombarese, da Mentana a Palombara Sabina.

Un investimento da un milione e 300mila euro finanziato dalla Città Metropolitana, che andranno a chiudere il rifacimento di tutta la strada provinciale lunga quasi quaranta chilometri.

I lavori interesseranno 5 km di strada, dal km 31 al km 36, e prevederanno la riqualificazione della pavimentazione stradale.

Nel programma di lavori su quel tratto di via Palombarese anche lo sfalcio delle erbe, la segnaletica orizzontale e la sistemazione delle barriere stradali.

Ringrazio gli uffici del dipartimento viabilità della Città Metropolitana di Roma per il costante lavoro che portano avanti ogni giorno”, ha detto Manuela Chioccia, consigliera delegata alla viabilità della Città metropolitana di Roma.

LEGGI ANCHE  Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

Durante la fase dei lavori la strada non sarà chiusa. Si procederà alla chiusura di una sola corsia.

A Palombara in segno di protesta era stata organizzata anche una raccolta di firme. Il  sindaco, Alessandro Palombi, invece, aveva inviato alla Città Metropolitana dei solleciti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.