Aggredito lo youtuber Jacopo Malnati del duo iPantellas: “Hanno cercato di uccidermi”

Sui social lo youtuber ha parlato di tentato omicidio. Indaga la Polizia

Aggredito lo youtuber Jacopo Malnati, 33 anni del duo «Ipantellas»: ha denunciato il tentativo di rapina subito nella tarda serata di giovedì 17 noevmbre, a Varese. A darne notizia stamattina lo stesso youtuber sulle “stories” dei suoi profilo social: naso emaciato, viso e labbra gonfie, dei punti sul sopracciglio, parla di “tentato omicidio” .

Due persone armate di pistola lo avrebbero raggiunto al termine di una serata mentre era appena salito in macchina per rincasare. I colpi in faccia col calcio ella pistola e le mani strette intorno al collo per poi scappare subito dopo. Questo il racconto di Malnati.

Il fatto è avvenuto alle 22.30 e sul posto sono arrivate prima le Volanti della questura.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Minaccia i passanti con la pistola e sperona le auto in sosta, denunciato

Il suo racconto: “Ho subito una rapina e un tentato omicidio da due ragazzi mentre ero appena salito in macchina – spiega Malnati in una storia su Instagram – Mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato ad uccidermi, strangolandomi per derubarmi, io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clacson per attirare l’attenzione, poi con la pistola mi hanno colpito al viso per poi fuggire”.

Io sto bene, a parte un po’ di punti, ma sono molto spaventato. Mi spiace vivere in un mondo cosi…Non mi meritavo questa aggressione. Spero che i 2 ragazzi rifletteranno a lungo su quello che hanno fatto perché se fossi morto (e vi assicuro che mancava davvero pochissimo) si sarebbero devastate anche le loro vite”, sottolinea ancora nel suo post.

LEGGI ANCHE  David di Donatello, 19 candidature per "C'è ancora domani"

Il giovane è stato trasportato al Pronto soccorso di Varese, dove è stato medicato con alcuni punti di sutura e dimesso con prognosi di dieci giorni.

Il duo “IPantellas”, composto da Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo, è molto seguito in rete soprattutto dal pubblico più giovane. Il loro canale Youtube vanta quasi 6 milioni di iscritti, Instagram 2,2 milioni.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.