GUIDONIA – “E’ Natale a Villalba”, festa grande organizzata dai commercianti

Giovedì 8 dicembre a Corso Italia mercatino natalizio, animazione per bambini e street food

Mercatino Natalizio, Animazione per bambini, Street Food.

Ci sarà questo e molto altro a “E’ Natale a Villalba”, l’iniziativa organizzata per giovedì 8 dicembre dalla “Associazione Commercianti per Villalba” presieduta da Rossella Pierangelini in collaborazione con l’Associazione “Ri-Crea” presieduta da Maurizio De Gaspere e “Mmx Familia”, gruppo dell’Associazione di biker “Mpm 8212” di Massimo Morelli.

L’ottava edizione dell’evento, patrocinato dal Comune di Guidonia Montecelio, si svolgerà dalle ore 9 alle ore 22 lungo Corso Italia, la strada centrale del quartiere, nel tratto compreso tra piazza della Repubblica e via Brindisi, dove verranno allestiti trenta stand di artigianato e food.

L’apertura del mercatino è prevista alle ore 10, seguita dal raduno di Abarth.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Museo Archeologico, inaugurata la Sala Epigrafi

La mattinata sarà dedicata ai bambini con l’animazione curata dal Gruppo Scout e i Laboratori Creativi organizzati presso tre stand dal Comitato Genitori dell’Istituto comprensivo “Alberto Manzi” di Villalba.

Alle 11 a rendere l’atmosfera spettacolare e straordinaria lungo Corso Italia saranno i percussionisti itineranti del gruppo “Batuque”.

Alle ore 12 l’apertura degli stand gastronomici.

Nel pomeriggio a partire dalle ore 14 ancora animazione itinerante e intrattenimento per bambini presso lo stand de “Il Portale Magico”, negozio di articoli per feste, Baloon ed Eventi di Corso Italia. Nel giorno dell’Immacolata a Villalba ci sarà da divertirsi.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.