GUIDONIA – Scontro in via Pantano, furgone ribaltato: due feriti

Nissan contro Ducato: due italiani di 45 e 25 anni trasportati in ospedale. Illeso il conducente dell'auto

Drammatico incidente stradale in via Pantano a Guidonia Montecelio. Il bilancio è di due feriti e altrettanti veicoli gravemente danneggiati.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, l’incidente è avvenuto verso le ore 16 di oggi, mercoledì 11 gennaio, in via Pantano, la strada che collega via Maremmana inferiore a Villanova con viale Roma a Guidonia Centro.

Stando sempre alle prime informazioni, a entrare in collisione sono stati una Nissan Qashqai, condotta da un italiano di 40 anni e diretta verso Villanova, ed un furgone Fiat Ducato che viaggiava in direzione Guidonia Centro, guidato da un operaio italiano di 45 anni con a fianco un collega e connazionale di 25.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Restyling del percorso pedonale, via Pisoni chiusa per due giorni

Nell’impatto il furgone ha terminato la corsa nella cunetta laterale della strada, ribaltandosi su un lato, mentre la ruota sinistra della vettura si è letteralmente staccata.

I due operai sono rimasti lievemente feriti, per questo entrambi sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli.

Illeso il conducente della Nissan Qashqai.

Al momento pare che proprio la Nissan abbia invaso la corsia di marcia opposta, tuttavia sono in corso i rilievi da parte degli agenti del Servizio Sicurezza e Infortunistica Stradale (S.S.I.S.) della Polizia Locale di Guidonia Montecelio diretti dal Tenente Letizia Grieco.

Soltanto al termine dell’inchiesta sarà possibile ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.