PALOMBARA SABINA – Si masturba alla guida, autista Cotral filmato dai passeggeri

Video inviato da due studenti e pubblicato da Welcome to Favelas. Scatta l’indagine

Il volto non si vede, ma si intuisce bene ciò che fa. Un autista Cotral si sarebbe masturbato alla guida di un bus.

Oggi, giovedì 12 gennaio, a riportare la notizia è il quotidiano “La Repubblica” sulla base di un video postato sul Canale Telegram di “Welcome to Favelas”, pagina Social in cui il degrado la fa da padrone tra immagini choc di minacce, violenza, mancanza di rispetto e di senso civico.

A riprendere la scena di autoerotismo sono stati due studenti nella tratta tra Palombara Sabina e Monterotondo, a loro dire verso le ore 15 di ieri pomeriggio, mercoledì 11 gennaio.

I due adolescenti, seduti nelle ultime file del bus, hanno notato dallo specchietto retrovisore i “movimenti” del conducente Cotral, così hanno attivato la fotocamera del cellulare e filmato la scena. Il video è stato segnalato anche all’azienda di trasporti regionale.

LEGGI ANCHE  FIANO ROMANO - "Cuccioli di cane uccisi a bastonate", l'attivista affronta l'allevatore

Dal video che abbiamo visionato – hanno fatto sapere da Cotral al quotidiano “La Repubblica” – è molto complicato risalire al conducente del mezzo perché non sussistono elementi di riconoscibilità. Abbiamo comunque attivato le verifiche interne”.

Quello di ieri non è il primo caso di autoerotismo da parte di un autista Cotral durante il servizio.

A marzo 2021 un altro conducente si filmò mentre con una mano si “toccava” le parti intime e con l’altra teneva il cellulare sempre durante la corsa. Il video della durata di 47 secondi fu girato nel periodo in cui le catenelle anti-Covid separavano l’area riservata all’autista dal resto del mezzo. Per questo, nessun passeggero si rese conto di quanto accadeva all’interno della cabina di guida durante il viaggio.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Lotta alle Mafie, gli studenti dell’Istituto Volta protagonisti a “RimanDati”

Se non fosse che il conducente, anziché inviare il video al destinatario, lo spedì in un gruppo WhatsApp dei colleghi di lavoro.

Una volta a conoscenza del caso, Cotral ha sospeso immediatamente l’autista.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.