Rush!, il nuovo album dei Maneskin presentato con un evento a sorpresa a Roma

La rock band romana ha annunciato un evento “nuziale” con cui avverrà il lancio mondiale dell'ultimo album

La rock band romana ha annunciato un evento “nuziale” con cui avverrà il lancio mondiale del suo ultimo album.
Oggi, giovedì 19 gennaio Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan si “sposeranno” a Palazzo Brancaccio. Gli invitati non si preoccupino per i regali di nozze.

I Maneskin, vincitori del Festival di Sanremo 2021, dell’Eurovison Song Contest e di numerosi premi internazionali, con il loro terzo album in studio, Rush! (contenente 17 tracce), il regalo se lo son fatti da soli. La sorpresa, realizzata in collaborazione con Spotify, è stata anticipata da un video promozionale in cui Thomas, il chitarrista della band, suona una marcia nuziale rock con vista sui Fori Imperiali e sul Colosseo, alludendo all’ambientazione romana dell’evento.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Cinghiale assale i passanti, il cane è vivo. Ma è caccia aperta al suino

La cerimonia è stata ideata per suggellare l’unità della band in vista dell’importante traguardo discografico che il gruppo taglierà il 20 gennaio con l’uscita del nuovo album. L’officiante di questo stravagante matrimonio profano sarà, secondo quanto riportato da Adnkronos, Alessandro Michele, ex direttore creativo di Gucci e grande amico dei quattro ragazzi. Non è ancora chiaro se l’evento sarà aperto al pubblico, se sarà appannaggio di pochi fortunati o se invece sarà chiuso ai fan e fruibile tramite i canali social della band.

Il nuovo album verrà promosso nel Loud Kids Tour, 15 eventi nelle arene indoor di tutta Italia da febbraio a maggio, e in 4 date-evento tra lo Stadio Olimpico di Roma e lo Stadio San Siro di Milano nel mese di luglio. (F.L.)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.