TIVOLI – Cinema, Franco Nero torna sul set per i ragazzi del “Villaggio Don Bosco”

Al cinema teatro Giuseppetti l'81enne attore presenta il suo ultimo film "L'uomo che disegnò Dio" sul mondo dei ciechi

A Tivoli è in programma un evento speciale: lunedì 13 marzo 2023, alle ore 20:30, al Cinema Teatro Giuseppetti, il grande interprete Franco Nero interverrà per presentare “L’uomo che disegnò Dio”, il suo ultimo film, uscito nelle sale cinematografiche ieri, giovedì 2 marzo.

La città dell’Arte accoglierà ancora una volta l’attore nella proiezione organizzata a favore del Villaggio “Don Bosco”.

Nel film in cui torna l’81enne attore torna alla regia a 17 anni da ‘Forever blues’, si parla del mondo dei ciechi, di immigrazione,tv spazzatura, razzismo e solitudine della vecchiaia.

Nel cast del film, oltre a Franco Nero, c’è la star americana Kevin Spacey (“Seven” e “I soliti sospetti”, solo per citare i più noti), c’è lo statunitense Robert Davi, famoso per la faccia da cattivo e per aver interpretato il nemico di James Bond, ma anche Stefania Rocca, Massimo Ranieri nel ruolo di un anziano cieco napoletano, oltre ad Alessia Alciati, Diana Dell’Erba, Diego Casale, Simona Nasi, Vittorio Boscolo, Isabel Ciammaglichella, Wehazit Efrem Abrham.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Nuovo Ospedale, interrogazione del Pd in Consiglio regionale

La sceneggiatura è di Lorenzo De Luca, Franco Nero ed Eugenio Masciari.

Sarà una nuova occasione per apprezzare il Grande Cinema ed essere vicini ai Ragazzi di Don Benedetto, legati a Franco da un’amicizia storica.

I biglietti, verranno distribuiti, fino a esaurimento posti, a Tivoli:

– nell’Ufficio del Notiziario Tiburtino, in via Colsereno 54;

– al Villaggio “Don Bosco”, Strada Don Nello del Raso, n. 1;

– al Centro Polivalente Empolitano (Centro Anziani), via degli Olivi, n. 2.

– Libreria/Tabaccheria Sciarretta, via Tiburto 44

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.