GUIDONIA – Lacrime, striscioni e colombe bianche: addio ad Andrea e Giorgio

Villanova piange per Andrea Cecca e Giorgio Bellachioma, precipitati in auto nella scarpata. La lettera di Giulia

Sono stati celebrati oggi, giovedì 9 marzo, i funerali di Giorgio Bellachioma, 43 anni, e Andrea Cecca, di 27, rispettivamente zio e nipote originari di Villanova di Guidonia, morti sabato sera in un tragico incidente d’auto a Pietracamela, in provincia di Teramo, in Abruzzo (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).
Nella chiesa di San Giuseppe Artigiano a Villanova oltre un migliaia di persone si sono strette attorno ai genitori di Andrea Cecca, mamma Sonia Bellachioma e papà Maurizio, alle sorelle Giorgia e Angelica, e a nonna Domenica, madre a sua volta di Giorgio Bellachioma.
Gli amici di Villanova hanno omaggiato le vittime dell’incidente d’auto indossando t-shirt con la foto di zio e nipote nella parte anteriore e una dedica sulle spalle.
Striscioni, fumogeni, fuochi d’artificio, colombe bianche e palloncini giallorossi e biancazzurri lanciati verso il cielo.
A straziare i presenti è stata la lettera di Giulia, la fidanzata di Andrea Cecca, anche lei ferita nell’incidente e attualmente ricoverata in ospedale, letta dal fratello in lacrime.
Una lettera d’amore, come lo striscione che la ragazza ha dedicato al fidanzato, come sottofondo il brano di Nesli “La fine”, la colonna sonora della loro storia.

 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MENTANA - Forno crematorio, sala consiliare gremita di cittadini preoccupati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.