TIVOLI – Riforma Cartabia, Formazione per le Polizie Locali del territorio

Alle Scuderie Estensi il meeting organizzato in collaborazione con l’associazione Dippol

Si è svolto oggi, lunedì 27 marzo, nella cornice delle Scuderie Estensi a Tivoli, un incontro formativo organizzato dal Comando di Polizia Locale di Tivoli in collaborazione con l’Associazione di categoria “Difesa Penale Polizia Locale” (DIPPOL).

Il tema dell’incontro formativo è stato incentrato sulla Riforma Cartabia e, in particolare, sugli aspetti operativi che riguardano le attività di polizia giudiziaria degli Agenti ed Ufficiali delle Polizie Locali.

L’intervento al meeting di Giuseppe Barbato rappresentante del Dippol e della Polizia Locale di Roma Capitale

Al meeting hanno partecipato, oltre alla Polizia Locale di Tivoli, appartenenti ai Comandi di Guidonia Montecelio, Palombara Sabina, Fonte Nuova, Mentana, Castelnuovo di Porto, Capena, Poli, Marano Equo e Castel Madama, tutti ricadenti territorialmente nella competenza della giurisdizione della Procura di Tivoli.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Crollano tegole e calcinacci, paura in strada

Al meeting è intervenuto come Relatore, il dottor Giuseppe Barbato della Polizia Locale di Roma Capitale, in rappresentanza dell’associazione Dippol.

“L’iniziativa ha riscosso notevole apprezzamento da parte dei colleghi intervenuti – ha dichiarato il Comandante di Tivoli, Antonio D’Emilioi quali hanno ringraziato sentitamente il Relatore, dottore Barbato, per i preziosi chiarimenti operativi e per l’occasione di confronto tra i diversi Comandi.

Non posso che unirmi nei ringraziamenti, auspicando altre iniziative come questa”, ha concluso D’Emilio.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.