SAN POLO DEI CAVALIERI - Ciak si gira, Marco Bellocchio a Monte Morra

Domani nel piazzale adiacente alla “Montagna Spaccata” arriva il regista de “Il Traditore”

I Monti Lucretili trasformati in set cinematografico.

Domani, mercoledì 29 marzo, dalle 8 alle 18 su Monte Morra, nel territorio di San Polo dei Cavalieri, all’altezza del piazzale adiacente alla “Montagna Spaccata” arriva la troupe della “Kavac Film”, la società di produzione cinematografica di Marco Bellocchio e Francesca Calvelli.

Le riprese sono top secret.

Sul sito di “Kavac Film” risultano tra i progetti in produzione “La conversione” di Marco Bellocchio, “Prima la vita, poi il cinema” di Francesca Comencini, “La vita accanto” di Marco Tullio Giordana, “Volare” di Margherita Buy.

Tra le ultime produzioni di “Kavac Film” c’è “Il Traditore” di Marco Bellocchio, con Pierfrancesco Favino nel ruolo di Tommaso Buscetta (in competizione al Festival di Cannes e candidato italiano International Feature Film agli Oscar 2020, vincitore di sette Nastri d’Argento, sei David di Donatello, il Globo d’Oro come miglior film).

LEGGI ANCHE  Scontri allo Stadio, il tweet di Alessandro Gassman: #namanicadedeficienti

Un film che ha suggellato la carriera dell’83enne regista Marco Bellocchio, già Leone d’argento e Leone d’oro alla carriera al Festival di Venezia, Orso d’argento a Berlino e Palma d’oro onoraria al Festival di Cannes con “Marx può aspettare”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.