TIVOLI - Presa con 50 dosi di cocaina: “Sono incinta”

Italiana 41enne arrestata dai carabinieri si dichiara in stato interessante

L’hanno notata in strada mentre confabulava con un uomo all’interno di un’auto. Movimenti sospetti che hanno indotto gli investigatori a fermarla.

Così sabato 22 aprile i carabinieri di Palestrina hanno arrestato una 41enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, poco dopo le ore 13 la donna, incensurata e originaria di Salerno, è stata bloccata in via Prenestina Nuova e perquisita.

All’interno della borsa aveva nascosto 25 “pezzi” di cocaina in un involucro e ulteriori 20 dosi da 0,3 grammi di polvere bianca, mentre altre quattro dosi sempre da 0,3 grammi della stessa sostanza erano occultate nelle tasche della felpa.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Vandali al parco pubblico, la mamma dei due ragazzini: "Pronta a risarcire i danni"

La donna, trovata in possesso anche di 175 euro in contanti considerati considerati provento dell’attività illecita, ha dichiarato ai carabinieri di essere incinta.

Stamane, mercoledì 26 aprile, l’arresto della 41enne è stato convalidato dal Tribunale di Tivoli che l’ha rimessa in libertà con l’obbligo di firma presso le forze dell’ordine.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.