TIVOLI - Ciak si gira, arriva Raoul Bova allo stadio Olindo Galli

L’attore è il protagonista della nuova serie di Canale 5 “I Fantastici Cinque”

Tivoli ancora una volta set della fiction tv.

Domani, mercoledì 3 maggio, in città arriva la troupe de “I Fantastici Cinque”, la nuova serie per Canale 5 interpretata da Raoul Bova. Lo stabilisce l’ordinanza numero 134 – CLICCA E LEGGI L’ORDINANZA - firmata venerdì 28 aprile dal Comandante della Polizia Locale di Tivoli Antonio D’Emilio.

Col provvedimento viene concessa alla casa di produzione “Lux Vide Spa” l’occupazione di suolo pubblico dalla mezzanotte di oggi alle 24 di domani all’interno del piazzale dello stadio “Olindo Galli” di Via Empolitana, quale area di sosta per la realizzazione di un campo base per le attrezzature necessarie alle riprese.

LEGGI ANCHE  Centro commerciale aperto il primo maggio, protestano i lavoratori

Nella nuova serie Raoul Bova sarà un insegnante di atletica che si dedica all’allenamento di giovani tetraplegici. La serie, composta da quattro episodi, sarà trasmessa su Canale 5 e diretta da Alex Sweet, noto per aver diretto “Buongiorno mamma” e “RIS”.

Mistero ancora sul resto del cast che prenderà parte alla produzione.

A richiedere l’occupazione di suolo pubblico per conto di “Lux Vide Spa” è stata la Tibur Film Commission, associazione no profit che ha l’obiettivo di valorizzare il territorio tiburtino e suoi tanti tesori culturali.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.