GUIDONIA - Allarme rapine, torna il bandito dei supermercati

Assaltato il “Carrefour” a 200 metri da “Acqua & Sapone” preso di mira due volte

Il copione è sempre lo stesso. Volto travisato, arma spianata contro le cassiere e fuga col bottino.

Così nella serata di ieri, martedì 2 maggio, è stato rapinato il supermercato “Carrefour” all’interno del Centro commerciale di via delle Petunie, a Colle Fiorito, quartiere di Guidonia Montecelio.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, l’assalto è stato messo a segno verso le ore 20, quando il punto vendita era in chiusura e i clienti erano pochi.

Gli autori sarebbero stati due che in pochi secondi si sono fatti consegnare l’incasso dileguandosi favoriti dal buio della sera. Sul caso indagano gli agenti del Commissariato di Tivoli.

LEGGI ANCHE  Bimbo di 15 mesi azzannato e ucciso da due pitbull

Gli stessi poliziotti indagano sulle due rapine-fotocopia messe a segno a gennaio scorso a distanza di 5 giorni l’una dall’altra ai danni del supermercato “Acqua & Sapone” di via dei Mughetti, sempre nel quartiere di Colle Fiorito, a circa 200 metri di distanza dal “Carrefour” (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

La prima, 19 gennaio alle 11,30 del mattino. La seconda, poco dopo le 19,30 di martedì 24 gennaio.

Entrambi gli assalti a mano armata sarebbero opera dello stesso bandito: per individuarlo gli investigatori della Polizia di Stato hanno acquisito i filmati registrati dal sistema di video-sorveglianza del supermercato.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.