MENTANA – “Buonvino tra amore e morte”, Walter Veltroni presenta il suo ultimo libro

Lunedì 8 maggio in Sala consiliare arriva l'ex sindaco di Roma

Lunedì 8 maggio ore 18:30 a Mentana arriva il giornalista e scrittore Walter Veltroni.

L’ex sindaco di Roma sarà ospite della rassegna Mentana “Città che legge” in occasione de “Il Maggio dei Libri” promossa dal Comune, dal Polo Culturale di Mentana in collaborazione con Libreria Mondadori Monterotondo Bookstore.

Nella splendida cornice del cinquecentesco salone di rappresentanza del Palazzo Borghese, all’interno del castello rinascimentale di Mentana lo scrittore presenta il suo ultimo lavoro “Buonvino tra amore e morte”, il quarto capitolo della fortunata serie del Commissario Buonvino e degli scombinati “magnifici sette al contrario” del commissariato di Villa Borghese.

Dopo l’attentato subito dalla moglie proprio nel giorno del matrimonio, il commissario Buonvino, straziato dal dolore, indaga insieme ai suoi uomini per capire se, colpendo Veronica, gli ignoti criminali hanno voluto mandare un segnale a lui o se invece nella vita di sua moglie si nasconde qualcosa che giustifichi una vendetta tanto efferata.

LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - Renzo Rosati, la comunità ricorda il vice brigadiere assassinato

Intanto, a piazza di Siena viene ritrovato il corpo di un uomo crivellato da proiettili sparati da diversi fucili: scavando nel passato della vittima, Buonvino risalirà fino al clima torbido e avvelenato dagli intrighi della Roma del 1944.

Prenotazione consigliata tel 06/90623613 oppure carlo@mondadorimonterotondo.it

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.