SANT’ANGELO ROMANO - “Medullia”, le Majorettes in vetta al Campionato nazionale

Le artiste santangelesi sono le più brave d’Italia

Le Majorettes Medullia di Sant’Angelo Romano in vetta alla classifica del Campionato nazionale Majorette sport Anbima – MWF, che si è svolto a Montecatini Terme sabato 6 e domenica 7 Maggio.

Un risultato strepitoso al termine di due giorni intensi di gare che hanno visto le atlete santangelesi affermarsi come Campionesse Italiane Miniformation junior, Miniformation cadet, Miniformation baton kids, oltre che come Campionesse Italiane Classic pom senior e Miniformation pom kids.

Da Montecatini il gruppo Medullia è tornato con un titolo di Campionessa Italiana solo baton kids, un Argento Classic defile baton senior, più 5 medaglie di Bronzo solo mace junior, Trio Mace Senior, Miniformation baton senior, Solo Acrobatic Senior, Duo pom cadet ed altri 3 quarti posto.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Impianto per la produzione di biometano, il progetto arriva in Consiglio comunale

I nostri complimenti a tutte le Majorettes per i loro successi ed il loro costante impegno – commenta il Sindaco di Sant’Angelo Romano Martina DomeniciE ringraziamenti a tutti quelli che hanno portato le Majorettes Medullia a questo livello”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.