GUIDONIA – Carambola di auto sulla via Maremmana, tre feriti

Coinvolte tre vetture e un tir, strada chiusa

Drammatico incidente stradale stamane, sabato 13 maggio, a Guidonia Montecelio.

Il bilancio è di tre auto e un tir coinvolti, tre feriti trasportati in ospedale e il traffico interrotto.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della città del Nordest Tiburno.Tv, il fatto è accaduto alle ore 9,20 all’intersezione tra via Maremmana inferiore e via Gentile, la strada del passaggio a livello di Guidonia Centro.

Stando ad una prima ricostruzione degli agenti del Servizio Sicurezza e Infortunistica Stradale (Ssis) della Polizia Locale di Guidonia Montecelio, una Citroen condotta da una 50enne italiana residente a Tivoli da via Gentile si stava immettendo sulla via Maremmana, quando è entrata in collisione con una Alfa condotta da un 25enne, anche lui italiano, di Marcellina e diretta verso Villanova.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Occupa un terreno privato e lo trasforma in discarica, denunciato

Nello scontro la Citroen è carambolata nell’opposta corsia di marcia dove sopraggiungeva una Ford condotta da un 50enne italiano di Tivoli, mentre l’Alfa si è scontrata con un tir condotto da un 62enne di Villalba di Guidonia.

Il camionista è rimasto illeso, mentre per i tre conducenti delle auto è stato necessario l’intervento delle ambulanze e il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli.

Nessuno dei tre sarebbe in gravi condizioni.

Per effettuare i rilievi finalizzati a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente gli agenti della Polizia Locale hanno chiuso la circolazione stradale sulla via Maremmana inferiore.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.