GUIDONIA - Kick Boxing, i fighter guidoniani vincono i Campionati Italiani

Elena Cardoni e Gabriele Lanzilao rappresenteranno l’Italia ai Mondiali in Portogallo

Tre medaglie d’oro, due argenti e altrettanti bronzi.

Così i fighter del TeamLanzilao di Guidonia hanno conquistato i Campionati italiani assoluti Junior e Senior di Kick Boxing tenutisi a Jesolo da venerdì 12 a domenica 14 maggio.

Gabriele Lanzilao sul podio più alto dei Campionati italiani assoluti Senior di Kick Boxing

Tra i guerrieri allenati dal maestro Marco Lanzilao che si sono laureati Campioni italiani spiccano i nomi di Gabriele Lanzilao nel P. F. e di Elena Cardoni nel K1, due atleti pluridecorati nella loro carriera a livello nazionale ed internazionale che a novembre prossimo rappresenteranno l’Italia e indosseranno la maglia azzurra ai Campionati mondiali in Portogallo.

Elena Cardoni di Guidonia si è laureata campionessa italiana di Kick Boxing e rappresenterà l’Italia ai Mondiali in Portogallo

Nella competizione nazionale di Jesolo eccellenti anche le prestazioni di altri fighter che si allenano presso la palestra Anco Marzio Sporting di Guidonia.

LEGGI ANCHE  Discarica in fiamme, traffico in tilt sulla A24 per troppo fumo

Tommaso Petrucci e Chiara Teodorani hanno conquistato l’argento, Luca Cardoni e Federico Herciu la medaglia di bronzo.

I campioni senior si aggiungono ai quattro già campioni italiani cadetti 2023 – Matteo Di Blasio, Delia Herciu, Alejandra Lanzilao e Andrea Cinotti – che rappresenteranno la Nazionale italiana ai Campionati Europei di Istambul.

Inoltre il pluri-campione italiano Gabriele Lanzilao difenderà il tricolore anche per gli European Games – le Olimpiadi Europee – previste a fine giugno.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.