GUIDONIA – Buche stradali, via ai lavori da 110 mila euro

L’amministrazione Lombardo inizia a rendere la città più bella

Le piogge e i temporali delle ultime settimane hanno di gran lunga peggiorato le condizioni del manto stradale.

Ma ora l’amministrazione comunale di Guidonia Montecelio è pronta a ripristinare la sicurezza con un intervento di manutenzione straordinaria.

Così con la determina numero 7 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA– firmata il 17 aprile dal dirigente ai Lavori Pubblici Annalisa Tassone e pubblicata ieri, mercoledì 7 giugno all’Albo Pretorio, sono stati affidati alla ditta “Edil Moter Srl” di Guidonia gli interventi puntuali e rifacimenti tratti, per un importo complessivo di 110.079 euro e un centesimo.

Dalla determina numero emerge che il 10 marzo scorso l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mauro Lombardo ha approvato il progetto esecutivo per l’intervento di manutenzione segnaletica stradale per un importo complessivo di 150 mila euro, di cui 122.900 per lavori.

LEGGI ANCHE  Autismo, un pomeriggio di festa e inclusività per i bambini

Dalla stessa determina emerge inoltre che attraverso la piattaforma MePA (Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni) il settore Lavori pubblici ha individuato la ditta “Edil Moter Srl” di Guidonia che ha presentato un’offerta con un ribasso del 27,34%.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.