GUIDONIA – Playground Alcyone, raccolta fondi per ristrutturare il campo da basket

Lavori in corso nell'impianto sportivo antistante la chiesa della Beata Vergine di Loreto

I fari sono stati sostituiti, eseguita la stuccatura degli spalti e imbiancato tutto il playground.

Sono iniziati i lavori nel campo da basket sottostante la Chiesa Santa Maria Vergine di Loreto, a Guidonia Centro. Ad annunciarlo è Emanuele Silvestri, Presidente dell’associazione Pag che gestisce l’impianto e ha promosso la raccolta fondi organizzata su GoFundMe per ristrutturare l’impianto sportivo.

“Grazie al vostro aiuto siamo riusciti ad acquistare altri rulli, pennelli e colori – spiega Emanuele Silvestri – Oltre a un’operazione di restyling da parte di un writer professionista, il playground verrà sistemato con numerose novità: cambio reti metalliche laterali, imbiancamento spalti e muri laterali, sostituzione fari a Led, bacheca informativa, vernici per restyling del campo di gioco, rifacimento tabelloni, verniciatura struttura canestri e recinzioni, nuova bandiera, nuovi secchi, strumenti per manutenzione, retine, palloni, tavoli, sedie e telecamere: andremo a sistemare un defibrillatore che abbiamo già acquistato grazie al contributo dei ragazzi che organizzano la Maratonina di Guidonia”.

“L’intero ricavato – precisano gli organizzatori – verrà utilizzato per gli interventi che abbiamo elencato, tutto sarà reso pubblico”.

La raccolta fondi è arrivata a mille euro ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/29dgy4pa5c

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ciak si gira, gli studenti realizzano il video sui Raee a Monte Catillo
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.