ARSOLI - Festa della Birra, conto alla rovescia per la 27esima edizione

Birre artigianali e musica dal vivo, appuntamento da non perdere

Si terrà da venerdì 28 a domenica 30 luglio la 27esima edizione della Festa della Birra di Arsoli.

Una tre giorni entusiasmante tra Craft Beer, Food e Live Music organizzata dal Nuovo Gruppo Giovani di Arsoli.

La Festa della Birra inizia venerdì 28 con la musica di Artù, il nome d’arte di Alessio Dari, cantautore romano ironico e pungente, che nelle sue canzoni affronta tematiche legate alle difficoltà esistenziali.

Nella stessa serata sul palco sale Cisco, pseudonimo di Stefano Bellotti, cantautore italiano di musica folk rock, un artista di grande calibro noto per i pezzi targati Modena City Ramblers fino a quelli più recenti scritti insieme alla Bandabardò, insieme ai più grandi successi degli album da solista.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Tubazione rotta, primo maggio senz’acqua per 42 famiglie

Sabato 29 luglio alla Festa della Birra di Arsoli fa tappa l’energia inarrestabile dei Villa Ada Posse, la colonna storica del raggamuffin di Roma con più di trent’anni di live.

Nella stessa serata ci saranno Babaman e i Mascarimirì.

Il primo è un fenomeno del reggae italiano con una carriera internazionale che lo ha visto collaborare con i migliori, da Gué Pequeno in Italia a Chulito Camacho in Spagna, arrivando oltre oceano con Jahlingua.

I secondi sono la formazione più innovativa tra i gruppi di Pizzica Salentina con 25 anni di attività, un mix di suoni con “Lu Tamburreddhu” che si scontra con beat elettronici, riff di chitarra elettrica o mandolino Punk-Tarantolato, strumento che da sempre caratterizza il sound della band e che riecheggia la psichedelica mediterranea figlia del rock.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Sodomizza la moglie e le urina addosso, condannato a 8 anni

La Festa della Birra si conclude domenica con la musica della 34enne artista grossetana Viola Violi e col rapper milanese Mondo Marcio. Una manifestazione a ingresso grauito da non perdere. Anche il campeggio attrezzato è gratuito!

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.