TIVOLI – Soggiorni climatici per disabili, via alla presentazione delle domande

Dal 2 al 12 settembre a Tortoreto Lido

Prosegue l’estate tiburtina all’insegna dell’inclusività: il Comune di Tivoli organizza soggiorni climatici per residenti diversamente abili, con una invalidità riconosciuta al 100%, in possesso di certificazione ai sensi della L. 104, art. 3, comma 3, e che non abbiano superato i 60 anni d’età al momento della presentazione della domanda.

Il soggiorno sarà organizzato presso il villaggio “Welcome” a Tortoreto Lido (TE), nel periodo dal 2 al 12 settembre 2023.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il giorno 18 Agosto 2023 alle ore 12:00.

“Anche quest’anno il Comune di Tivoli permette ai disabili residenti nel territorio di trascorrere una piacevole vacanza, in una struttura adeguata, dove sarà possibile essere assistiti con ogni comfort possibile e trascorrere momenti di svago e divertimento, in compagnia – afferma l’Assessora alle Politiche sociali Maria Luisa Cappelli -. Si tratta di un’opportunità che siamo felici di riproporre e che ha riscosso molto successo negli anni scorsi in termini di adesioni proprio perché in grado di soddisfare tutte le esigenze di chi si affida a questo servizio”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Lavori in corso, chiude il piano superiore del parcheggio multipiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.