GUIDONIA - Ryder Cup, via Palombarese chiusa: traffico dirottato a Parco Azzurro

Durante il Mondiale di Golf le auto transiteranno nel Centro Residenziale di Colleverde

Procedono senza sosta i preparativi per la “Ryder Cup”, la più importante competizione internazionale di golf che si terrà dal 26 settembre al primo ottobre presso presso il “Marco Simone Golf Club” di via Marco Simone a Guidonia Montecelio.

Oggi, giovedì 21 settembre, con l’ordinanza numero 322 – CLICCA E LEGGI L’ORDINANZA ORIGINALE - il Comandante della Polizia Locale Paolo Rossi ha adottato modifiche provvisorie alla viabilità veicolare per lo svolgimento in sicurezza della manifestazione sportiva.

Con l’atto è stato istituito per auto, furgoni e moto l’obbligo di svolta a destra all’intersezione tra Via Palombarese e Via di Parco Azzurro (direzione Via di Marco Simone) esclusi gli autocarri di massa superiore alle 3,5 tonnellate, gli autobus, i mezzi di soccorso e di polizia, residenti.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Interrano rifiuti nel terreno della Asl, denunciati 3 moldavi

L’obbligo di svolta a destra nel Centro Residenziale di Colleverde entrerà in vigore dalle ore 05 alle ore 22 dal giorno 25 settembre al primo ottobre.

Nell’ordinanza il Comandante evidenzia che sarà facoltà del responsabile del servizio, ai sensi dell’articolo 43 del Codice della Strada, sospendere la deviazione verso Via di Parco Azzurro nel caso di congestione del traffico veicolare.

Vale la pena evidenziare che la modifica della viabilità è stata adottata su richiesta della Federazione Italiana di Golf per alleggerire il traffico sulla sistemazione rotatoria Via Palombarese/Via di Marco Simone.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.