Bingo, in provincia di Roma vinti quasi 18 mila euro

Jackpot di quasi 18.000 euro

La fortuna fa tappa nel Lazio, per la precisione a Palestrina, in provincia di Roma, dove un fortunato giocatore si è aggiudicato un jackpot di quasi 18.000 euro a fronte di una spesa di soli 2.40 euro su Bingo75, il bingo a 75 palline di tombola.it dedicato a tutti coloro che desiderano giocare comodamente da smartphone, tablet o pc ovunque si trovino, 24 ore su 24.

Come riferisce Agipronews, il numero che ha regalato al 60enne il jackpot progressivo è il 12, sicuramente da oggi il suo nuovo numero preferito.

Il vincitore del montepremi potrà prelevare da subito la vincita e farsi un meritato regalo in quanto tutti i premi di tombola.it sono in soldi reali e non sono erogati sotto forma di bonus gioco.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Prova ad attivare la PostePay coi documenti falsi, arrestato

Su tombola.it, oltre a Bingo75, trovi tante altre curiosità e divertimenti: una chat gratuita a tua disposizione 24 ore su 24, una sezione dedicata interamente al gioco responsabile, tanti altri giochi di bingo e per il mese di novembre un montepremi di quasi 250.000 euro tra premi garantiti e bonus.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.