TIVOLI – “Anteprima per un capello”, alle Scuderie va in scena la Fiera della Bellezza

Dimostrazioni gratuite su capelli, viso e corpo, sfilata, mostra fotografica e animazione per bambini

Taglio di capelli e trattamento per il viso gratuiti.

Sfilata di moda.

Ma anche Artigianato locale, gigantografie artistiche degli scorci più suggestivi della città e animazione per bambini.

E’ in sintesi “Anteprima per un capello”, l’iniziativa che si terrà domani, domenica 5 novembre, alle Scuderie Estensi di piazza Giuseppe Garibaldi a Tivoli.

La manifestazione, organizzata da “Linea 2000” di Cristina Cappuccini, “Barber Superbum Tomas”, “Hair Stylist Di Jusi”, “Vanity Tivoli”, “La bellezza del corpo”, Roberta Vendetti e Lucrezia Diotallevi, è appunto una anteprima del tradizionale evento posticipato all’1, 2, 3 e 4 marzo 2024.

Protagoniste sono numerose attività commerciali di Tivoli in una sorta di auto-promozione delle rispettive nuove proposte.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Elezioni, grillini e civici corrono per Francesca Chimenti Sindaca

L’inizio è previsto alle ore 10 con l’apertura delle Scuderie al pubblico e la degustazione continua di caffè da parte di “The Coffy Way”.

Fino alle ore 19 andranno in scena dimostrazioni live su capelli, viso e corpo (gratuiti) eseguiti dai professionisti partecipanti alla Kermesse.

Nel programma è prevista inoltre l’analisi gratuita tricologica e dermatologica con sebutape e D-squame e tricocamera eseguite da “Frankhair”.

A impreziosire la manifestazione sarà la Mostra fotografica su “Scorci tiburtini” a cura del noto fotografo tiburtino Alberto Proli.

Spazio anche ai bambini con l’animazione da Joker e Harley Queen con pop corn e palloncini. Sempre per i più piccoli, baby coiffeur e maquillage by Simona e Benedetta.

LEGGI ANCHE  MORICONE - Calcio, il paese festeggia la conquista della Prima Categoria

In vista delle festività natalizie, la manifestazione sarà anche l’occasione per proporre Idee regalo dai piccoli negozi di Tivoli, come “L’Incredibile Book”, “Nemy Nemy”, Alberto Mingarelli, “Oniusa Venezia” e “Ottica Berti Manrico”.

Alle 16 un break con l’aperitivo offerto da “Fanpocometepare” che accompagnerà un piccolo intermezzo musicale.

E alle 16,30 l’anteprima di “ModAutunno 2023”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.