FONTE NUOVA – “Pulmino Amico”, il Comune cerca sponsor per trasportare i disabili

Progetto della “Alter Srl” e dei Servizi Sociali per un mezzo nuovo in comodato gratuito

Il Comune di Fonte Nuova, su un’idea promossa dalla società “Alter Srl” – al fine di garantire agli utenti in carico al Servizio Sociale dell’Ente un sistema gratuito di mobilità -, sostiene l’iniziativa “Pulmino Amico”.

L’Assessora ai Servizi Sociali, Francesca Di Paolo, durante un incontro tra l’Ente e la Società proponente, ha avuto modo di illustrare il progetto ai cittadini attraverso un video (CLICCA E GUARDA IL VIDEO).

In un comunicato stampa l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Piero Presutti spiega che si tratta di un’iniziativa che prevede la concessione in comodato d’uso gratuito di un mezzo, appositamente attrezzato (anche per trasporto disabili) e di nuova fabbricazione, per la cui copertura dei costi la Società è alla ricerca di sponsor all’interno del tessuto cittadino; quest’ultimi potranno approfittare degli sgravi fiscali legati all’iniziativa.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - SuperEnalotto, centrato un "5" da 103 mila euro

“L’invito dell’Assessorato del Servizio Sociale – spiega la delegata Francesca Di Paolo – è quello di poter ricevere supporto da parte delle aziende presenti sul territorio che, al di là della visibilità che comporterà alle parti sponsorizzatrici, permetteranno un’importante azione di solidarietà sociale!

Referenti dell’azienda e per il progetto “Pulmino Amico”, che invitiamo calorosamente a sostenere data la genuinità dell’iniziativa, Luca Ferretti e Luca Lombardi che presto saranno sul territorio per presentare il progetto e ricercare sostenitori affinché si possa dar vita al servizio”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.