GUIDONIA - Moneta di scambio complementare all’euro, convegno per commercianti e imprenditori

Organizzato dalla società “Idea Multilateral” e patrocinato dal Comune

L’obiettivo dichiarato è creare maggiore potere di acquisto per il territorio, attraverso l’utilizzo di una moneta di scambio complementare all’euro.

Se ne parla mercoledì 22 Novembre ore 18:30 presso il Centro Congressi del CAR (Centro agroalimentare Romano) di Via Tenuta del Cavaliere, 1 a Setteville di Guidonia nell’ambito di un convegno organizzato dalla società “Idea Multilateral” e patrocinato dall’amministrazione comunale.

L’invito alla partecipazione gratuita a numero chiuso è rivolto a commercianti, imprenditori e liberi professionisti interessati a generare, a zero investimento, maggiori entrate per tutte le PMI (Piccole Medie Imprese) senza indebitamento e rischi.

Il Programma dell’evento prevede la presentazione del progetto da parte della Dottoressa Cristina Ficorella, Co-Founder & CEO della “Idea Multilateral” su rivalutazione del territorio, sostegno e sviluppo della piccola e media impresa.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Restyling del percorso pedonale, via Pisoni chiusa per due giorni

La Dottoressa Cristina Ficorella fornirà anche una spiegazione operativa.

Il Co-Founder & CMO dell’azienda, Fabiano Brevetti, presenterà il Sostegno economico attraverso una linea di credito complementare.

Porterà la sua testimonianza il Dottor Roberto Gagnoni, il Dottor Commercialista Raffaele Ardia parlerà di Guida fiscale.

Ospiti dell’evento saranno il Sindaco di Guidonia Montecelio Mauro Lombardo e il Consigliere Comunale Claudio Zarro.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.