TIVOLI – Natale, il Comune cerca Centri ricreativi per bambini

Avviso pubblico per convenzionamento con attività ludico-ricreative

Spazio ai bambini e ai ragazzi per il Natale 2023 di Tivoli.

Anche quest’anno, al fine di offrire eventi di qualità e adatti ai più giovani nel corso del periodo natalizio, il Comune di Tivoli intende creare un elenco di soggetti organizzatori e/o gestori di attività ludico-ricreative in favore di minori dai 0 ai 17 anni, residenti nel territorio comunale.

«Lo scorso anno, nel corso del magico periodo di Natale, sono state organizzate attività inclusive ed aperte a tutti. I più piccoli hanno potuto divertirsi così con giochi a tema natalizio e partecipare a laboratori di vario tipo, come quelli dedicati alla musica, al riciclo creativo, al disegno, alla pasticceria – afferma l’Assessora alle politiche sociali Maria Luisa Cappelli -. Il settore Welfare da sempre è attento a comporre un’offerta congrua e di assoluta qualità per i bambini e i ragazzi e, di conseguenza, anche per le loro famiglie e anche quest’anno, grazie agli accordi con le associazioni che vorranno rispondere a questo avviso pubblico, si potrà dare un’ampia possibilità di scelta”.

I soggetti interessati, in possesso delle caratteristiche richieste all’art. 2, interessati a convenzionarsi con il Comune di Tivoli per l’erogazione dei servizio ludico-ricreativi, dovranno presentare la loro manifestazione di interesse secondo il modello predisposto dall’Amministrazione, allegando la proposta progettuale. Il modello di manifestazione di interesse è reperibile sul sito istituzionale www.comune.tivoli.rm.it nella sezione “Amministrazione Trasparente”.

LEGGI ANCHE  VASANELLO - Torna la Sagra dello Gnocco co' la “rattacacio”

Le istanze dovranno pervenire esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo info@pec.comune.tivoli.rm.it entro il 6 Dicembre 2023 ore 12:00 e nell’oggetto dovrà essere indicato “Richiesta convenzionamento centri natalizi 2023”.

Domande pervenute con modalità differenti da quanto poc’anzi indicato non saranno prese in considerazione.

Per richieste di chiarimenti è possibile contattare allo 0774/453424 o inoltrare una e-mail a l.ferraro@comune.tivoli.rm.it.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.