GUIDONIA - “Giocattoli in Movimento”, arriva la Befana solidale dei grillini

La raccolta di giochi usati si terrà domenica 7 alla stazione ferroviaria

Si chiama “Giocattoli in Movimento”, è un evento di riciclo solidale organizzato dagli attivisti del Movimento 5 Stelle di Guidonia Montecelio. L’appuntamento è per domenica 7 Gennaio, dalle 10 in poi, in Piazza Francesco Baracca, accanto alla stazione ferroviaria di Guidonia.

Si tratta di una raccolta di giocattoli usati ai quali dare una seconda possibilità, uno scambio solidale dove è possibile scegliere un nuovo giocattolo in cambio del proprio contributo.

Parole d’ordine: Riciclo e Divertimento, Condivisione di Sorrisi a chi ha meno fortuna.

“Non è solo un evento divertente, è anche un’opportunità per fare del bene! – spiegano gli organizzatori – Porta con te almeno due vecchi giocattoli che non usi più e che potrebbero portare sorrisi a nuovi bambini. In cambio, avrai la possibilità di scegliere un giocattolo nuovo e emozionante dalla nostra vasta selezione!”.

A detta degli attivisti del M5S, sarà una giornata piena di gioia, solidarietà e divertimento.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Via Casal Bellini, nuovo dietrofront: i tir possono transitare due ore al giorno

“Ci impegniamo nel riciclo e nel dare nuova vita a giocattoli che potrebbero portare felicità a chi ne ha più bisogno. Unisciti a noi in questa bella azione di volontariato, dove il riciclo diventa un gesto di amore e solidarietà. Invita amici e familiari a partecipare a questa iniziativa speciale!”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.