TIVOLI – Elezioni 2024, Marco Innocenzi candidato sindaco del Centrodestra

Comunicato stampa di Fratelli d'Italia, Forza Italia e delle liste "Sguardo al Futuro", "Amore per Tivoli" e "Laboratorio Tivoli"

Dal Commissario Cittadino di Forza Italia di Tivoli Giorgio Strafonda riceviamo e pubblichiamo:

“Forza Italia, Fratelli d’Italia, i consiglieri comunali Andrea Napoleoni, Giorgio Ricci e Vincenzo Tropiano e i rappresentanti delle liste civiche Tivoli con Sguardo al Futuro, Amore per Tivoli e Laboratorio Tivoli, si sono riuniti per elaborare le linee programmatiche della coalizione di centrodestra in vista delle prossime elezioni comunali di Tivoli previste per l’8 ed il 9 giugno prossimo venturo e per individuare il candidato alla carica di Sindaco della Città.

Hanno riscontrato la piena convergenza sulle analisi e la visione comune in merito alle principali problematiche che caratterizzano il nostro territorio.

Hanno concordato di voler procedere coesi e senza indugi nella elaborazione del programma elettorale in discontinuità rispetto all’immobilismo dell’attuale amministrazione comunale.

LEGGI ANCHE  MONTORIO ROMANO - Il Comune assume un funzionario

Il coordinatore cittadino di Fdi Marco Innocenzi è il candidato sindaco del Centrodestra a Tivoli

Hanno deciso unanimemente di dare seguito alle indicazioni provenienti dagli iscritti e simpatizzanti dei partiti e delle liste civiche citate candidando alla carica di Sindaco Marco Innocenzi, attuale responsabile cittadino di Fratelli di Italia.

Tutti i partecipanti hanno fortemente auspicato che la coalizione possa ulteriormente arricchirsi di quei partiti, movimenti civici, associazioni, categorie sociali e produttive che si riconoscono nei valori e nel programma della coalizione”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.