TIVOLI – Acea asfalta in Centro, scatta il divieto di transito per 5 giorni

Da lunedì a venerdì sospeso anche il varco Ztl

Acea Ato 2 continua i lavori di rifacimento dell’asfalto a Tivoli.

Stavolta gli interventi di ripristino riguardano via Domenico Giuliani nel tratto compreso tra vicolo del Pilaro e circa 20 metri a valle dell’incrocio con vicolo Torlonia, dove opereranno i tecnici della “Idrica Nord”, in qualità di delegata di Acea Ato2.

E’ quanto stabilisce l’ordinanza numero 59 – CLICCA E LEGGI L’ORDINANZA – firmata mercoledì 7 febbraio dal Comandante della Polizia Locale Antonio D’Emilio.

Per effettuare in sicurezza gli interventi di ripristino del manto stradale, dal 12 febbraio 2024 fino al 16 febbraio 2024 nella fascia oraria 8:30- 18:00 (e comunque fino al termine dei lavori) si ordina la modifica temporanea della regolamentazione della disciplina del traffico nelle seguenti vie e nelle seguenti modalità:

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Rimpasto di giunta, Forza Italia: "Una maggioranza diversa da quella votata dagli elettori"

– LA TEMPORANEA SOSPENSIONE DEI VARCHI ELETTRONICI DI CONTROLLO DELL’ACCESSO NELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO -VARCO 1 PIAZZA MASSIMO DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 18:00 NEL PERIODO COMPRESO TRA IL 12/2/2024 E IL 16/2/2024

– Via Domenico Giuliani:

DIVIETO DI TRANSITO per tutti i veicoli, eccetto quelli a disposizione della ditta esecutrice i lavori, i veicoli a disposizione delle persone diversamente abili autorizzati alla sosta sugli stalli riservati agli invalidi con concessione e ai possessori di garage e/o posti auto regolarmente autorizzati con concessione del passo carrabile, ubicati prima di vicolo del Pilaro. I summenzionati veicoli potranno transitare in entrata e/o uscita su via D. Giuliani, adoperando tutte le dovute ed opportune cautele, circolando a passo d’uomo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.