ZAGAROLO – Burraco, torneo a favore della Fondazione Telethon

A Palazzo Rospigliosi grande evento per il Nordest romano

E’ un evento finalizzato a contribuire alla cura delle malattie genetiche rare che colpiscono i bambini.

Si terrà domenica 3 marzo alle ore 16 nella maestosa cornice di Palazzo Rospigliosi a Zagarolo il “Torneo di Burraco di Beneficienza” a favore della Fondazione Telethon.

CLICCA E SCARICA LA LOCANDINA

 

Organizzato da Milvia Nichilò, Presidentessa dell’Associazione Culturale Ricreativa “La Fenice” – Ente Terzo Settore, con il patrocinio del Comune di Zagarolo, parteciperanno all’inaugurazione dell’evento la Sindaca di Zagarolo Emanuela Panzironi, la Dottoressa Andrea Celeste Peronti, Presidente dell’Istituzione Palazzo Rospigliosi, e la Signora Anna Petrassi, Presidente della Pro Loco di Zagarolo.

L’evento si propone di raccogliere fondi da destinare interamente al sostegno della ricerca scientifica condotta da Telethon.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Città più bella, Acea asfalta in Centro: scattano i divieti

Come noto, la missione di Telethon è trovare la cura per le malattie genetiche rare che colpiscono i bambini.

Il format dell’evento sarà un Torneo di Burraco con l’auspicio di una partecipazione numerosa da parte dei cittadini della zona.

Oltre alla partecipazione al torneo, gli organizzatori invitano anche alla possibilità di supportare l’evento attraverso donazioni di importi modesti (non in denaro, ma eventualmente in buoni), contribuendo così alla raccolta fondi.

“Ringraziamo tutti coloro che vorranno unirsi a noi per una manifestazione così importante”, scrivono in una nota gli organizzatori.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.