TIVOLI – Via dei Sosii, sono iniziate le prove tecniche di Ztl

Transiti accertati con il sistema elettronico e sanzioni per chi vìola l'ordinanza

Il Comune di Tivoli rende noto alla cittadinanza che il 15 febbraio scorso è iniziato il periodo di pre-esercizio (pari a 30 giorni) del rilevamento automatico dei transiti al Varco di Via dei Sosii.
Pertanto, dal giorno 16 marzo 2024 i transiti saranno accertati con il sistema elettronico e sanzionati ai sensi dell’art. 7 del Codice della Strada.

Si ricorda che l’Ordinanza numero 540 del 21 dicembre 2023 dispone, per gli aventi diritto a transitare, la circolazione a senso unico di marcia dal Varco sito all’intersezione con Via Domenico Giuliani verso Via di Ponte Gregoriano e che non è consentito sostare all’Interno dell’Area Pedonale, ad eccezione dei veicoli adibiti a trasporto merci negli orari consentiti, utilizzando gli appositi spazi per il tempo strettamente necessario al carico/scarico, nonché per i veicoli al servizio delle persone disabili, muniti di contrassegno valido, ai quali è consentita la fermata e la sosta di breve durata, a condizione di non arrecare intralcio alla circolazione.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  L'Aquila, 15 anni dalla notte più buia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.