GUIDONIA – Festa della Donna, il Comune installa un “otto” simbolico

E' stato posizionato in alcuni luoghi della Città

In occasione dell’8 Marzo, l’Amministrazione comunale di Guidonia Montecelio per augurare a tutte le donne buona Festa ha posizionato in alcuni luoghi della Città un “otto” simbolico.

“In questa Giornata Internazionale della Donna, desidero innanzitutto rivolgere il mio augurio a tutte le donne – commenta l’assessore alle Politiche Sociali e alle Pari Opportunità Cristina Rossi -. Credo fermamente nelle potenzialità di ciascuna ed è per questo che vi invito ad investire in voi stesse con coraggio e determinazione.

Memori della storia tracciata fin qui, ripartiamo da una rinnovata presa di coscienza della dignità della donna e portiamo avanti un progetto di promozione che consegni a ciascuna l’opportunità di costruire i propri sogni”.

“In occasione della Giornata Internazionale della Donna – aggiunge il sindaco Mauro Lombardo -, desidero esprimere il mio più sincero augurio. Che questo giorno sia un’occasione per celebrare la vostra forza, il vostro coraggio e il vostro impegno quotidiano.

Grazie per il vostro contributo alla nostra città e al mondo intero”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Incidente in moto sulla Tiburtina, l'ultimo saluto a Stefano Arce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.