Ordine dei Consulenti del Lavoro, Adalberto Bertucci confermato Presidente

Rinnovate le cariche del Consiglio Provinciale

Sono stati rinnovati i componenti del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Roma e del Collegio dei Revisori dei Conti. Le nuove cariche istituzionali, per entrambi gli organi, valgono per il triennio 2024-2027.
L’election day del 7 marzo 2024, con i seggi aperti nella sede romana di Via Cristoforo Colombo 456, ha confermato Adalberto Bertucci nel ruolo di Presidente del Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro. Con lui Massimo Flaccomio nel ruolo di segretario, Massimiliano Pastore in quello di tesoriere, e come consiglieri Marco Bertucci, Patrizio Cristofari, Annalisa Di Sacco, Antonella Fratolillo, Lorenzo Lelli e Eleonora Marzani.
Per il Collegio dei Revisori dei Conti il presidente eletto è Massimo Albiani, mentre revisori sono Roberta De Paola e Sergio Venanzi.
“Ringrazio per la rinnovata fiducia che mi è stata accordata, frutto di un lavoro che stiamo portando avanti ormai da anni con grandi risultati. Il nostro Ordine cresce ed è sempre all’avanguardia per la formazione e per tutti i servizi offerti agli iscritti: vogliamo continuare su questa strada, evolvendoci sempre di più”, dichiara Adalberto Bertucci.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  SUBIACO - Ospedale, nonna Pierina festeggia i cento anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.