TIVOLI – Elezioni, la lista civica “Sguardo al Futuro” abbandona il Centrodestra

Comunicato stampa del Direttivo della lista che sosteneva il candidato sindaco Marco Innocenzi

In riferimento all’articolo TIVOLI – Elezioni, le Liste civiche si autosospendono: “FdI chiarisca: o noi o la Lega”, dal direttivo della lista civica “Sguardo al Futuro” riceviamo e pubblichiamo:

“Sguardo al Futuro annuncia la sua decisione di uscire dalla coalizione di Centrodestra in vista delle prossime elezioni amministrative.

Dopo ripetuti incontri, il candidato Sindaco Innocenzi non è riuscito a chiarire in modo netto che chi fa parte dell’amministrazione fallimentare Proietti non può entrare a far parte della coalizione di centrodestra, rinnegando di fatto l’elemento essenziale di discontinuità .

Discontinuità, che è stata ribadita pubblicamente nella conferenza stampa di presentazione della sua candidatura, in tutte le manifestazioni pubbliche ed elemento essenziale nella formazione della coalizione.

LEGGI ANCHE  MENTANA - Sullo scooter con 10 chili di hashish, presi i pony express dello spaccio

Prendiamo atto, che Innocenzi non riesce, o non vuole, svincolarsi dalle dinamiche politiche dettate dal partito che lo ha indicato come candidato Sindaco.

Pertanto ci rifiutiamo di partecipare ad una tornata elettorale in cui vengono anteposti numeri, consensi elettorali e non idee programmatiche oltre che una visione della città moderna e dinamica.

Riteniamo necessario mantenere la coerenza con il percorso elettorale che abbiamo tracciato, il quale risulta incompatibile con la partecipazione di coloro che hanno amministrato in modo inadeguato la città di Tivoli negli ultimi anni.

Rimaniamo fedeli ai principi e agli obiettivi che ci siamo prefissati per il bene della nostra comunità.

Sguardo al Futuro continuerà a lavorare con impegno e determinazione per la nostra città”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Il 25 aprile si marcia per un’Italia libera e una Palestina da liberare

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.